7networks lancia Prometheus, il programma di transizione al cloud per le PMI

Manno, 25.03.2019 - nasce Prometheus

Il cloud consente di implementare nuovi modelli operativi, ad alta flessibilità, che permettono di competere in un mondo dinamico e in continua evoluzione, ma la transizione può essere complicata e costosa.

La tua organizzazione cerca un time-to-market più rapido, una migliore esperienza del cliente, una maggiore agilità unita ad un controllo dei costi prevedibile?

Attraverso il programma di abilitazione al cloud Prometheus, 7networks aiuta le aziende ad integrare le tecnologie cloud nei loro percorsi di trasformazione digitale per soddisfare gli obiettivi di business e favorirne la crescita.

 
Prometheus Cloud Enablement Program
 

I nostri esperti utilizzano un approccio al cloud su misura, minimizzando i rischi, e considerando tutti i possibili scenari di implementazione.

Offriamo un processo lineare, moderno, sicuro e agile per passare da una infrastruttura IT tradizionale ad un'infrastruttura cloud (o ibrida), selezionando solo partner leader di mercato quali Microsoft, Cisco, HPE, Sophos.

Con il nostro programma di trasformazione digitale efficiente e scalabile, riorganizziamo applicazioni, infrastruttura e sicurezza per sfruttare appieno il potenziale del cloud. Indipendentemente da dove ti trovi nel tuo viaggio digitale, Prometheus ti offre un vantaggio competitivo.

Disegna una Roadmap verso il Cloud

Determinare il metodo migliore per implementare un ambiente cloud può richiedere molto tempo, e il percorso può nascondere molte insidie. Se stai cercando di bilanciare le esigenze di scalabilità, privacy e conformità dei dati, specialmente in una soluzione ibrida o full-cloud, i nostri esperti possono mostrarti il percorso migliore.

Gestisci il budget finanziario

L'infrastruttura IT tradizionale necessita di grandi investimenti, non lineari, e richiede molto tempo per essere implementata. Sono tutte condizioni invise alle PMI. Con le soluzioni di 7networks, è possibile passare velocemente da CapEx a OpEx per controllare meglio i costi massimizzando il ROI.

Estendi le capacità del tuo team IT

Con i servizi di abilitazione cloud Prometheus, il cliente acquisisce la nostra tecnologia e la nostra esperienza. È il modo più efficace per colmare eventuali lacune delle risorse interne.

I punti di forza di Prometheus

  • Flessibile e scalabile, consente integrazioni con sistemi tradizionali senza soluzione di continuità

  • Basato su tecnologia leader di mercato, no vendor locking

  • Il cliente controlla la localizzazione dei propri dati (Svizzera, Europa, Mondo)

  • Sicuro, implementato secondo i più alti standard di sicurezza

  • Condotto dal team di 7networks con personale altamente qualificato

 
 
Microsoft Azure in Svizzera

Microsoft Azure in Svizzera da fine 2019

 
 

Richiesta di informazioni_ http://www.7networks.ch/coordinates

Seguici su LinkedIn_ https://www.linkedin.com/company/7networks-sagl


7networks sagl
Via Cantonale 36
CH-6928 Manno
www.7networks.ch
contact@7networks.ch
Phone: +41 91 606 26 26