Account Manager

 
7networks logo
 

7networks è una società altamente qualificata che opera nel campo dell’Information Technology con specializzazione nell'integrazione di sistemi. La nostra attività consiste nel fornire servizi di consulenza IT alle imprese. Sviluppiamo progetti di integrazione pensati per infrastrutture IT on-prem, cloud o ibride. Il nostro ufficio si trova a Manno (Lugano).

 

Descrizione dell’impiego

Siamo alla ricerca di un account manager di talento per la gestione delle relazioni con clienti esistenti e potenziali. Il candidato ideale possiede eccellenti capacità organizzative e comunicative, ed è disposto a viaggiare quotidianamente nella regione per incontrare personalmente la clientela. Stabilisce relazioni di lungo termine con i partner commerciali basate sulla reciproca fiducia. Contribuisce attivamente a sviluppare l’offerta di servizi, ed espande la propria rete di contatti per individuare nuove opportunità di business. È in grado di presentare l’azienda ai manager, a consigli di amministrazione e ai key decision makers. Lavora con team di tecnici e di pre-vendita per presentare soluzioni integrate. Possiede l’esperienza necessaria a sviluppare il proprio percorso operativo in autonomia, e nel medio termine, per gestire altre risorse nel settore della vendita.

 

Cosa offriamo

  • Offriamo una opportunità professionale stimolante per cui è richiesta creatività.

  • Farai parte integrante di una squadra ben affiatata e coprirai un ruolo importante per il successo di 7networks.

  • Parteciperai a corsi di formazione, workshop ed effettuerai un periodo di affiancamento con i colleghi, per raggiungere i tuoi obiettivi in ​​modo efficace.

  • Riceverai bonus basati sulle tue prestazioni.

  • Lavorerai in un ufficio moderno e confortevole, in un ambiente amichevole, giovane e dinamico.

  • È possibile usufruire di una palestra situata nello stesso edificio, e anche di un bar-ristorante.

  • Potrai partecipare a uscite di gruppo e a pranzi con i colleghi, inoltre in ufficio sono sempre presenti snack e bevande.

 

Requisiti

  • Almeno 5 anni di esperienza nella consulenza e nella vendita di soluzioni IT per aziende.

  • Attitudine all’uso di nuove tecnologie e al lavoro in un ambiente altamente digitalizzato.

  • Ottime capacità relazionali, portato a stabilire nuovi contatti.

  • Capace nel social selling e nella rappresentazione di soluzioni integrate.

  • Mentalità proattiva, positiva e imprenditoriale. Attento ai dettagli.

  • Familiare con i modelli di business a consumo (Cloud e MSP).

  • È richiesta la conoscenza di tecnologie e ambienti HPE, Vmware, Veeam e Microsoft, inclusi Azure e O365.

  • Sono richiesti una ottima padronanza dell’italiano (madrelingua) e un inglese fluente, il tedesco costituisce un titolo preferenziale.

  • Il candidato ideale ha tra i 35 e i 45 anni.

I curriculum con foto, unitamente alla lettera di presentazione possono essere inviati a: join-us@7networks.ch

ref_BK1009