7networks si certifica Microsoft Solutions Partner for Modern Work

Siamo entusiasti di annunciare che 7networks ha ottenuto la certificazione Microsoft Solutions Partner for Modern Work. Questo riconoscimento testimonia il nostro impegno costante nell'eccellenza e nella fornitura di soluzioni all'avanguardia per migliorare l’efficienza delle aziende.

 
 

Chi siamo

7networks è un system integrator leader nell'offerta di soluzioni tecnologiche innovative; la nuova qualifica Microsoft rappresenta un passo significativo per continuare ad erogare servizi di consulenza ad alto valore aggiunto.

 

Cosa significa qualificarsi Microsoft Solutions Partner for Modern Work

La certificazione attesta che 7networks ha dimostrato competenza e capacità avanzate nell'implementazione di soluzioni Microsoft 365 per migliorare la collaborazione, l'efficienza e la sicurezza nell'ambiente di lavoro digitale. Essere parte del programma ci consente di offrire alla clientela aziendale soluzioni di lavoro, di collaborazione e di sicurezza avanzate, con il supporto tecnologico di Microsoft.

Per i clienti

I nostri clienti beneficeranno direttamente della nostra certificazione, poiché avranno accesso a soluzioni tecnologiche all'avanguardia che migliorano la produttività in azienda. La partnership con Microsoft ci consente di offrire un supporto più ampio e personalizzato, garantendo una transizione senza problemi verso soluzioni di lavoro smart e sicure.

 

Per ulteriori informazioni sulla nostra certificazione e su come possiamo migliorare la tua esperienza di lavoro, contattaci oggi stesso. Siamo pronti a guidarti verso il successo nell'era digitale.

 
 

Via Cantonale 36
CH-6928 Manno
www.7networks.ch
contact@7networks.ch
Phone: +41 91 606 26 26